Skip to main content
CAMPIONATO UISP

ULTIMA DI CAMPIONATO: PEGLI 72 – HB TORINO 43

By 18 Maggio 2026No Comments1 min read

Si è chiusa domenica 17 maggio la sessione ordinaria del campionato disputato sotto le insegne della UISP dai ragazzi di coach Francesco Sacco.

Come era ampiamente prevedibile siamo stati sconfitti dai padroni di casa del Genova Pegli con uno scarto di quasi 30 punti ma con la soddisfazione di essere riusciti ad arrivare poco sotto i 50 punti per i nostri canestri realizzati, cosa per nulla scontata visto lo spessore fisico e tecnico dei genovesi, dimostratisi anche in questa occasione in grado di produrre schemi alquanto veloci per noi difficili da contenere.

Ma a motivo della sconfitta non è certo venuta meno l’allegria dei ragazzi che ha trovato il modo di sfruttare una bella domenica soleggiata per consumare un quasi romantico pasto in spiaggia a base di focacce liguri. Come sempre, gruppo fantastico

Ed ora, tutti proiettati verso l’avventura di giugno per le finali a Cesenatico

Condividi questa pagina