Skip to main content
CAMPIONATO UISP

HB  UICEP TORINO – BRIANTEA CANTU’: 52 A 63

By 12 Marzo 2023No Comments2 min read

Sconfitta più che onorevole contro il forte team di Cantù nell’odierna partita casalinga del campionato UISP. 

Si è trattato di un incontro sicuramente bello ed emozionante fra due squadre molto corrette ma anche ferocemente determinate a portare a casa un risultato pieno. 

Purtroppo lo scarto finale di 11 punti ha rappresentato anche il divario maggiore visto in partita perché per lunghi tratti l’incontro è stato in bilico e basti dire che dopo due minuti della quarta frazione di gara i torinesi erano sotto di soli due punti. 

Tutti bravi i nostri ragazzi, nessuno escluso, ma come non riferire a parte della favolosa prestazione di Federico Balsamo che in questo incontro si è sicuramente superato, infilando 5 canestri consecutivi e nell’arco dell’intera partita ben quattro triple spettacolari. 

Fonte di grande soddisfazione e stata però la constatazione che i giocatori schierati in campo per questo incontro sono stati ben 14 a dimostrazione della validità del gruppo e dell’efficacia del lavoro svolto dai due coach Mancuso e Sacco.

Se proprio si dovesse trovare un senso per la presenza di HB Torino nel panorama sportivo torinese dedicato al mondo della disabilità, non avremmo proprio difficoltà nell’individuarlo in questo gruppo di splendidi ragazzi che con la loro serietà, il loro impegno ed il loro entusiasmo stanno costruendo una vera e propria seconda famiglia 

Condividi questa pagina