Skip to main content
PARTITE

HB TORINO IN CAMPO AL TROFEO NODELLO DI PARMA

Ottimo rodaggio per i nostri ragazzi nella giornata odierna a Parma. 

Nel palazzetto emiliano che ci vedrà esordire alla prima di campionato il prossimo 3 dicembre si è disputato oggi un torneo a quattro che ci ha visti competere in modo più che soddisfacente. 

La partita del mattino ci ha  infatti consentito di incamerare una buona vittoria contro la squadra dei Delfini di Montecchio, un incontro senza particolari asperità agonistiche che ha consentito a coach Rocca di far scendere in campo tutti i componenti della nostra rosa. 

La partita di finale disputata nel tardo pomeriggio contro i padroni di casa non poteva che concludersi con una nostra sconfitta visto il gap tecnico in essere fra le due compagini,  potendo  contare Parma su almeno tre o quattro elementi di assoluto valore, giocatori già ampiamente collaudati in anni di competizioni e in grado di fare la differenza. 

Per i nostri colori è comunque molto positivo il fatto di aver potuto rischierare con i nostri colori alcuni storici amici che avevano militato per qualche tempo in altre formazioni, nonché molti volti nuovi che cercheranno di non far troppo rimpiangere i senatori che hanno deciso da quest’anno di interrompere il loro cammino agonistico.