Skip to main content
CAMPIONATO FIPIC

HB TORINO SI ARRENDE SOLO NELL’ULTIMO MINUTO NELLA TRASFERTA DI RIMINI: 53 a 48

By 19 Febbraio 2023No Comments2 min read

Dopo quella di Bologna persa con il minimo scarto a 7 secondi dalla fine, purtroppo un’altra sconfitta al fotofinish per i nostri ragazzi nella trasferta di Rimini. 

Dopo una partenza al rallentatore con la prima frazione chiusa in svantaggio di sei punti, buona reazione dei torinesi nel secondo tempo chiuso in vantaggio di due punti.

Come da consolidata consuetudine, il terzo tempo si è rivelato ancora in questa occasione il nostro tallone d’achille con un passivo di 7 punti. 

A quel punto l’incontro poteva anche finire con un cappotto, ma i nostri ragazzi non sono stati di questo avviso e con una orgogliosa reazione sono riusciti addirittura ad arrivare sotto di due punti a soli 40 secondi dal termine.

Qualche errore di troppo è un po’ di precipitazione hanno però permesso ai padroni di casa di chiudere l’incontro con 5 punti di margine.  

Si può pertanto parlare di sconfitta più che onorevole anche se nel lungo viaggio di ritorno da Rimini i nostri mangeranno certamente qualche caramella in più per eliminare l’amaro in bocca per quello che avrebbe potuto essere e non è stato. 

Buona performance anche in questa giornata per Balsamo che si è tolto pure la soddisfazione di mettere a segno un paio di triple per chiudere con 14 punti, appaiato esattamente a questo livello un ottimo La Terra al rientro dopo una fastidiosa e dolorosa lussazione alla spalla.

Per un solo punto anche Piscitello non è riuscito a andare in doppia cifra ma più che valido come sempre anche il suo apporto. 

Condividi questa pagina