Skip to main content
CAMPIONATO UISP

ESORDIO CASALINGO NEL CAMPIONATO UISP: SCONFITTI DI MISURA (44-50) DA UN FORTE GENOVA

By 12 Novembre 2023No Comments1 min read

I nostri ragazzi che partecipano al campionato UISP hanno  disputato oggi la partita di esordio contro l’ormai tradizionale team di Genova Pegli.

Dopo ben due mesi di regolari ed intensi allenamenti finalmente la squadra ha potuto assaporare l’adrenalina tutta speciale di una partita ufficiale, e bisogna dire che se la sono cavata piuttosto bene perché  una sconfitta di soli sei punti contro il quintetto ligure che ha schierato in campo per l’intero incontro la nostra vecchia conoscenza John Amasio, giocatore normodotato che continua ad avere nelle mani canestri a raffica, è comunque un risultato certamente ragguardevole.

Tra l’altro, la partita è stata emozionante perché è stata in equilibrio per tre dei quattro quarti e solo verso il termine dell’ultima frazione i genovesi hanno potuto prendere il largo.

L’incontro odierno ha comunque dato conferma della nostra piena competitività ed ha dimostrato anche in questa circostanza la compattezza, la determinazione e l’orgoglio dei nostri ragazzi.

Ottimo inizio, pertanto, e fiducia più che giustificata per il prosieguo del torneo

Alla voce del menù GALLERIE una ventina di foto dei nostri alfieri

Condividi questa pagina