DA SETTEMBRE E’ RIPRESA L’ATTIVITA’ – FINALMENTE!!!

Dopo un lunghissimo periodo di sosta forzata causa Covid, periodo in cui ci sono state precluse non solo le gare ma gli stessi allenamenti, visto che anche la nostra palestra poteva essere utilizzata solo da gruppi sportivi partecipanti a tornei di interesse nazionale, ecco che i nostri ragazzi ormai da oltre un mese sono tornati a far scorrazzare le loro carrozzine sul veloce parquet di legno della palestra Moncrivello, sono tornati a faticare e sudare con i loro amici di sempre, a fare spogliatoio, come si suol dire.
Sia il gruppo del Minibasket che i ragazzi già appartenenti alla squadra agonistica hanno infatti già ripreso da fine settembre regolari allenamenti nella palestra di via Moncrivello. E per il gruppo di Ciccio Mancuso e Francesco Sacco sta già arrivando un primo appuntamento agonistico.
Domenica prossima, infatti, parteciperanno  ad un incontro triangolare a Reggio Emilia nel corso dell’intera giornata. C’è molto entusiasmo nel gruppo per questo evento che rappresenta un po’ per tutti  il definitivo ritorno alla quotidianità di un tempo, alla normalità della vita.
In bocca al lupo ai ragazzi per questo primo impegno agonistico, ben sapendo che mai come in questo caso l’importante non sarà certo vincere ma poter partecipare.

NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA, LA LOCANDINA DELL’EVENTO