Skip to main content
CAMPIONATO UISP

CONTRO LA SPEZIA 76 a 43

By 10 Maggio 2026No Comments1 min read

Chiusura in bellezza per le partite casalinghe dei ragazzi di coach Francesco Sacco.
Contro i liguri di La Spezia abbiamo visto una partita più che soddisfacente per impegno, determinazione ed anche belle giocate, ivi compresi tiri da tre punti. A dire il vero la partenza non è stata particolarmente scintillante e seppure abbiamo chiuso le prime due frazioni in vantaggio la squadra ha dilagato nel punteggio solo nella seconda parte della gara a seguito di alcune variazioni tattiche rivelatesi azzeccate.
A questo punto ci resta solo più la trasferta della prossima settimana a Pegli per chiudere il campionato ed iniziare la preparazione per le attesissime finali di metà giugno a Cesenatico

Condividi questa pagina