HB UICEP TORINO INSIGNITA DAL CIP CON LA STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO PARALIMPICO

Decisamente un bel periodo, quest’ultimo, per HB UICEP TORINO.

Le soddisfazioni relative all’attività sportiva (attuale secondo posto nella classifica del campionato di Serie B), sì sono oggi sposate con il conferimento alla nostra associazione di una importante onorificenza ottenuta dal comitato paralimpico regionale.

Nella sede del Circolo della Stampa – Sporting  di Corso Agnelli, sono state assegnate alcune stelle al merito sportivo paralimpico, nonché targhe personali ad alcuni atleti e dirigenti distintisi particolarmente nell’area dello sport per disabili.

Questi riconoscimenti sono stati disposti per la prima volta dal CIP piemontese di concerto con la Regione Piemonte, e si affiancano ad analoghe benemerenze già distribuite da decenni dal CONI.

HB UICEP TORINO è stata la prima associazione ad essere premiata, ed al nostro presidente dr. Moniaci è stata consegnata la stella di bronzo al merito sportivo paralimpico.

Se pure non specificamente premiato, al nostro Ciccio Mancuso sono arrivati nell’occasione non pochi complimenti da molti degli intervenuti per la sua infaticabile attività ormai quasi quarantennale nell’area del basket in carrozzina.

Nella galleria fotografica 4 foto per ricordare l’evento