HB TORINO UICEP minibasket contro reggio emilia

Si è svolta oggi al Palamoncrivello una simpatica e per molti versi emozionante giornata di sport.
I nostri ragazzi del minibasket hanno infatti disputato due incontri, uno al mattino e uno al pomeriggio, contro la squadra di Reggio Emilia.
Non avendo quest’anno la nostra squadra del settore giovanile partecipato al campionato, si trattava del primo incontro a carattere quasi ufficiale disputato per questa stagione.
È stata essenzialmente una giornata di festa, ma anche l’esito favorevole ai nostri colori in entrambe le partite, ha contribuito a rendere l’ambiente ancor più effervescente.
34 a 24, e 39 a 13 sono infatti i risultati a nostro favore dei due incontri oggi disputati.
Da sottolineare la presenza di un pubblico di tutto rispetto, che, soprattutto nel pomeriggio, ha quasi riempito gli spalti del palazzetto.
Nell’intervallo,HB TORINO UICEP ha offerto agli ospiti il pranzo, e tra giocatori, genitori e addetti ai lavori la tavolata ha finito per coinvolgere quasi 50 persone.
Allegria, sorrisi, complimenti, e, soprattutto, la voglia ed il proposito di ripetere più spesso eventi di questo tipo.
Per ricordare meglio l’evento, abbiamo caricato sul sito (menù I VIDEO) un filmato relativo alla prima metà gara del primo incontro, in modo da lasciare ai ragazzi presenti la possibilità di ripercorrere anche nei giorni a venire questa bella giornata. Per chi utilizza YouTube l’indirizzo del video è il seguente: https://youtu.be/DDwde_HAO-w
Nella galleria fotografica, una foto della squadra al momento dell’urlo di inizio partita