ESIBIZIONE DI HB TORINO UICEP A SBIM 2016 IN PIAZZA D’ARMI

Nelle giornate 22-23-24 settembre, si è svolta al palazzetto Alpitour e in tutta l’area circostante, e per il secondo anno consecutivo, una manifestazione di grande successo partecipativo organizzata da SBIM (sport, benessere in movimento).
In questi tre giorni si sono alternate attività di vario tipo a favore del mondo scolastico e, in generale, delle famiglie, per promuovere lo sport e l’attività fisica.
HB TORINO UICEP ha offerto con entusiasmo la propria adesione, ed ha disputato, nella giornata di sabato,un incontro amichevole della durata di un’ora tra due formazioni composte da propri atleti.
I nostri ragazzi hanno preso sul serio l’evento, e se le sono date di santa ragione per tutto l’incontro, nella speranza di coinvolgere emotivamente il purtroppo scarso pubblico presente in quest’area di piazza d’armi, impegno profuso nell’ovvio intento di promuovere sul territorio la nostra bella disciplina sportiva.
Nonostante l’assenza di tifo, i ragazzi si sono sicuramente non sono impegnati ma anche divertiti, e ne è prova l’album fotografico inserito nella galleria fotografica consultabile dall’apposita voce del menu posto a sinistra della nostra home page WWW.HBTORINO.IT, nonché un filmato riassuntivo di cinque minuti (menù video), forse ancora più esplicativo circa contenuti e spettacolarità del basket in carrozzina