Bella vittoria dei nostri ragazzi contro Rimini: 46 a 34

Convincente prestazione casalinga dei nostri ragazzi contro la formazione di Rimini, scesa a Torino nell’intento di replicare la vittoria ottenuta ai supplementari nella gara di andata.

Dopo i primi due quarti disputati in sostanziale parità, Torino prende il largo con la grinta e la determinazione necessarie per mettere al sicuro il risultato. Sospinti da un tifo quasi infuocato proveniente da gradinate finalmente non più desolatamente vuote, anche per la presenza di una speciale tifoseria di giovanissimi appositamente arrivati da Borgaro, i torinesi hanno tenuto sotto controllo il punteggio anche nella quarta frazione chiudendo senza eccessivi patemi d’animo l’incontro con un margine di 12 punti.

Da sottolineare nell’occasione il secondo canestro messo a segno dal giovanissimo Francesco Palmieri che ha raccolto l’entusiastico applauso da parte di tifosi e panchina HB.

Dopo una sosta di ben due settimane, si riprenderà con  l’incontro casalingo contro la inattaccabile corazzata di Varese, decisamente di un altro pianeta, addirittura  in grado quest’anno  di superare anche i 100 punti in una sola partita (come successo a Brescia il 19 gennaio)